Paolo Musatti

SINDACO retro musatti

Gentilissime concittadine e cari concittadini,

ho 49 anni e sono cresciuto nel nostro bellissimo paese interiorizzando i suoi valori e la sua socialità cercando di dare il mio contributo. Sono Infermiere dal 1991 e ho esercitato la professione clinica  agli Spedali Civili di Brescia. Dal 2009 al 2017 ho lavorato nell’ASST della Franciacorta come Dirigente delle Professioni Sanitarie coordinando anche la sezione del Corso di Laurea in Infermieristica, dell’Università degli Studi di Brescia; nella medesima Università, sono docente a contratto nel Corso di Laurea in Infermieristica e nel Corso di Laurea Magistrale  in Scienze Infermieristiche e Ostetriche. Attualmente Dirigente delle Professioni Sanitarie presso ASST degli Spedali Civili Brescia.

La libertà di pensiero, la lealtà, l’onestà, il lavoro, il rispetto delle diverse opinioni e l’ascolto verso tutti sono tra i valori nei quali mi identifico. Credo in ciò che faccio. Coloro che mi conoscono sanno che il mio comportamento è caratterizzato da passione, schiettezza, concretezza, professionalità e capacità di assumere le responsabilità del mio operato.

Ho avuto l’onore di essere il Vostro Sindaco nel quinquennio trascorso; in precedenza, dal 1999 al 2009 sono stato assessore alle politiche sociali e famiglia mentre dal 2009 al 2014, sono stato consigliere di minoranza.

L’esperienza maturata mi ha consentito di conoscere profondamente la realtà, le problematiche e le priorità del nostro paese. L’incontro con le persone, con le loro gioie e le loro difficoltà mi ha arricchito umanamente: da tutti ho imparato. L’affrontare i problemi quotidiani, grandi e piccoli, mi ha fortificato.

Mi ripropongo a Voi con lo stesso spirito di servizio e dedizione profusi, consapevole dell’impegno che mi aspetta per completare il programma amministrativo iniziato e, con il contributo di tutti, fare crescere ancora di più la nostra comunità. Continuerò a ricercare sempre il confronto, valorizzando ciò che potrà unire il nostro paese mantenendone integra la sua natura e le sue tradizioni.

Voglio bene a Monticelli e intendo continuare a restituire alla nostra comunità un “Comune amico”.

Con me si conferma una squadra unita, seria e motivata, che si arricchisce di nuove persone. Queste donne e uomini, esperti e giovani, sono tutti rappresentativi del nostro territorio così come della sua realtà sociale e hanno come unico intento quello di “prendersi cura di Monticelli” con passione, capacità e dedizione.

Monticelli 2.0 contiene un forte impegno che presuppone interazione e comunicazione attiva tra cittadini e amministrazione; significa semplificazione, trasparenza, innovazione e concretezza. Nel simbolo sono rappresentati il nostro territorio e le persone: entrambi continueranno ad essere i pilastri della nostra azione amministrativa.

Questi sono i presupposti del patto che intendo assumere con Voi e per il quale chiedo il Vostro consenso.

Paolo Musatti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.