Giada Carollo

Mi chiamo Giada Carollo e sono nata a Brescia il 3 ottobre 1997.

Nel 2016 ho ottenuto la maturità scientifica al liceo “Nicolò Copernico” di Brescia, e ora frequento il terzo anno di Scienze Biologiche all’Università statale di Milano.
Una volta ottenuta la laurea triennale, mi piacerebbe continuare il mio percorso  con una laurea magistrale in “Scienze della nutrizione umana”, ambito che mi ha sempre appassionata, non solo per acquisire una maggiore conoscenza dei problemi legati alla malnutrizione, ma anche per comprendere al meglio il legame tra l’alimentazione e la nostra salute, troppo spesso sottovalutato.

Nel frattempo, lavoro due sere a settimana in un bar, per poter contribuire alle mie spese, inoltre collaboro e lavoro con la “Casa dello studente” aiutando i più giovani attraverso attività di aiuto compiti e lezioni.

Sono una persona solare e attiva, mi piace mettermi in gioco. Una delle mie più grandi passioni è viaggiare: ogni viaggio è un’esperienza magnifica e soprattutto formativa, e tutti i luoghi che ho visitato mi hanno arricchito profondamente.

Sono giovane, ma con tanta voglia di impegnarmi e di rendermi utile; credo che un’Amministrazione, per riuscire a rispecchiare gli interessi e le esigenze dei cittadini di cui si fa rappresentante, debba saper rispondere a questioni che riguardano tutte le fasce di età. Dare perciò la possibilità, la fiducia, oltre che uno spazio concreto ai giovani, è fondamentale per far crescere ancora di più la nostra comunità.

Giada

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.