Claudio Ferrari

Mi chiamo Claudio Ferrari, ho 62 anni, sono nato e cresciuto a Monticelli Brusati e sono sposato con Ida: abbiamo due figli, quattro nipoti e – per la loro gioia – da alcuni anni anche un cane.

Lavoro come autista-soccorritore presso ASST Franciacorta e figuro come componente della Compagnia teatrale dialettale “Olga” sin dalle origini, da quando era semplicemente un gruppo di ragazzi dell’oratorio; da più di trent’anni, con lo stesso spirito portiamo il nostro entusiasmo nei teatri di tutta la provincia.

Nell’ultimo quinquennio sono stato Consigliere Comunale di maggioranza nel gruppo Monticelli 2.0: la mia delega, relativa al Tempo Libero e alle Attività Ricreative, mi ha coinvolto attivamente in numerose iniziative.

Ho scelto di rimettermi in gioco perchè credo che l’impegno in prima persona sia il modo migliore per essere coinvolto nella vita della nostra comunità e per offrire a quest’ultima numerose e varie opportunità, nella concreta convinzione di esser parte di un bellissimo paese come Monticelli Brusati.

Claudio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.